La storia di Total Mond


Total Mond di Torino si occupa di vendita di batterie nuove e rigenerate, del ritiro e smaltimento di quelle esauste. Grazie ai tanti anni di esperienza accumulati, l’azienda offre solo prodotti di marchi selezionati e soluzioni tecnologicamente innovative. Dal 2010 l’azienda di vendita di batterie a Torino opera nel settore con competenza e grazie alla passione dei due soci fondatori e alla professionalità dei loro tre dipendenti è in grado di offrire consulenza a tutti i clienti per trovare la soluzione ideale per ogni esigenza L’azienda dispone di un ampio spazio: un magazzino di circa 300 metri quadri e gli uffici di 70 metri quadri. L’azienda è diventata in pochi anni un leader nel settore di riferimento, anche grazie all’ampia scelta. I suoi punti di forza sono: recupero e lo smaltimento delle batterie non più funzionanti, attenzione totale al cliente per soddisfare ogni richiesta, tempistica rapida, rispetto delle consegne, professionalità, cordialità e competenza.

L’azienda di vendita batterie a Torino commercia, sia all’ingrosso sia al dettaglio, batterie nuove per automobili e moto, autocarri, carrelli elevatori, nautica, acquistabili sia in pronta consegna che su ordinazione, con consegna rapida in 3-4 giorni lavorativi. Total Mond di Torino si occupa gratuitamente del ritiro e lo smaltimento delle batterie e delle batterie al piombo esauste, per il bene dell’ambiente. L’azienda di vendita batterie a Torino ha la sede vicino al capoluogo piemontese, ma il suo mercato è molto più vasto, coprendo tutta la provincia e la regione del Piemonte, allargando la propria attività anche in Liguria, Lombardia, Sardegna e qualche sporadica uscita su tutto il territorio italiano. La clientela è molto variegata, dato che l’azienda si occupa sia di vendita all’ingrosso per professionisti del settore, come per esempio officine, elettrauto e rivenditori di batterie, sia di vendita al minuto per i privati, che desiderano cambiare da soli la batteria del proprio mezzo di trasporto.

Gli uffici e il magazzino seguono orari molto flessibili: è aperta tutti i giorni al mattino dalle ore 8.30 alle ore 12.00, mentre al pomeriggio dalle 14.00 alle 18.00. Il sabato e la domenica, invece rispetta i giorni di chiusura. L’azienda opera nel pieno rispetto dell’ambiente e delle varie leggi comunali e regionali, occupandosi correttamente al ritiro e al successivo smaltimento di tutti i tipi di batterie, così da preservare l’ambiente dai danni che deriverebbero dalle componenti inquinanti presenti nei prodotti, come il piombo, la plastica, l’acido fosforico.


Servizi

Total Mond di Torino si occupa di vendita all’ingrosso e al dettaglio delle migliori marche di batterie presenti sul mercato, sia nuove sia rigenerate, come per esempio FIAMM, Autopower, Energy Safe e Optima. Tutte le batterie vendute dall’azienda sono di alta qualità e selezionate con cura dallo staff esperto, per soddisfare le esigenze di tutti i suoi clienti. L’azienda ha anche una vasta selezione di batterie auto nuove e rigenerate, oltre a commerciare anche batterie e starter per camion, carica batterie, scaricatori di corrente, batterie per le moto, carica batterie per moto booster, attrezzature per officine, come per esempio chiavi fisse, chiavi snodate, cassette per attrezzi.  L’azienda è specializzata nella vendita di batterie di alta qualità a prezzi di fabbrica. L’azienda di vendita di batterie a Torino si occupa anche della vendita e installazione di batterie nuove per auto, autocarri, carrelli elevatori, moto e nautica.

Total Mond di Torino commercia anche i prodotti accessori al suo settore principale: dispone, infatti, di una vasta gamma di carica batterie e vari prodotti dedicati alla ricarica di batterie. L’azienda tratta anche varie polveri per il trattamento acido di batterie e olio esausto per le autofficine. Per garantire un servizio completo, l’azienda provvede anche al ritiro e allo smaltimento di batterie per automobili, moto e camion, ritirandole gratuitamente su tutto il territorio nazionale. Soltanto per i casi di grandi carichi di batterie esauste da ritirare è previsto un accordo tra le parti per il pagamento. Nel pieno rispetto dell’ambiente, inoltre, l’azienda di vendita di batterie a Torino è autorizzata anche al recupero di materiali ferrosi, plastiche, olii, serbatoi e toner su tutto il territorio nazionale, anche a domicilio, facilitandone così lo smaltimento a uffici e aziende. Questo servizio, garantito e certificato, permette di smaltire rifiuti dannosi per l’ambiente nel pieno rispetto delle rigide norme comunali, regionali e nazionali.